La Compagnia teatrale jonica debutterà, il 19 e il 20 ottobre, inaugurando la nuova stagione teatrale al Cine Teatro Garibaldi, con lo spettacolo “Annata ricca, massaru cuntentu”. Si tratta di una brillante commedia firmata da Nino Martoglio, diretta dal regista Aldo Mangiù.
Nel mese di novembre nel week-end del 16 e del 17, appuntamento con la commedia di Turi Giordano, “A quatela” – Curtigghiari in pretura, sotto la direzione del regista Rosario Minardi.
A febbraio invece, il 15 e 16, andrà in scena la commedia di Aldo Lo Castro dal titolo “La fortuna di Tofulu”, per la regia firmata da Eugenio Patanè.
“Una moglie coi baffi”, commedia di Raffy Shart, diretta da Carmelo Rosario Cannavò, è in programma il 29 ed il 30 marzo.
Concluderà la stagione teatrale la commedia di Moliére, “Il malato immaginario”, sotto la direzione di Giovanna Criscuolo.
Tutti gli spettacoli sono in programma al Cine Teatro Garibaldi di Giarre, il sabato e la domenica, turno unico, con inizio alle 17.30. Il ricco cartellone sarà, come ogni anno, proposto agli istituti giarresi per diffondere la cultura del teatro tra le giovani generazioni.