Novità per gli utenti di Posido

I pronostici di successo possono essere fatti da chi segue le notizie. Questo vale anche per gli utenti di Posido: chi ha intenzione di scommettere su Posido può leggere le notizie sportive qui sotto.

I Rangers hanno distrutto Pittsburgh

La stagione 2024/25 sarà la 19esima stagione consecutiva in cui Crosby, Malkin e Letang giocheranno insieme. Dopo due fallimenti nei playoff, è evidente a tutti che Pittsburgh è una contendente alla wild-card, ma non al campionato. Il direttore generale Kyle Dubas lo aveva detto prima dell’inizio della stagione. Non ha fatto grandi scambi nella offseason, limitandosi a rafforzare le due linee di fondo.

L’inizio si preannunciava serio: contro i New York Rangers, i favoriti a est. Il primo periodo ha già mostrato che i problemi dei Penguins della scorsa stagione non sono scomparsi. Nonostante il gioco attivo in zona offensiva e un forecheck vivace, Pittsburgh era a meno 3 dopo i primi 20 minuti di gioco.

Il secondo gol dei Rangers è stato particolarmente significativo: Lars Eller ha impiegato un tempo oscenamente lungo per un giocatore NHL a raccogliere il disco per un tiro, fino a quando non è stato battuto da Artemi Panarin e ha effettuato un ottimo passaggio ad Alexis Lafreniere. Il canadese ha gestito con grande sicurezza il difensore Marcus Pettersson e il portiere Tristan Jarry. Così, un potenziale 1:1 si è trasformato in 0:2.

Panarin ha avuto un’altra azione produttiva alla fine della partita, quando i Penguins avevano completamente smesso di giocare.

Come al solito, anche il portiere di Pittsburgh non ha fatto il suo dovere: è difficile dare la colpa a Jarry per qualche disco, ma è ovvio che oggi non ha dato alcuna possibilità alla squadra nel primo periodo. Detto questo, nella seconda parte della partita, quando i giocatori in campo avevano già lanciato le loro racchette, il portiere si è trasformato in un cyborg e ha iniziato a prendere anche i dischi morti. Solo che era troppo tardi. E non è il primo anno che questa instabilità dei portieri rovina i Penguins.

Ma Igor Shestyorkin ha giocato con estrema sicurezza. Poco prima della prima partita della stagione, il russo è stato investito da un’ondata di odio da parte dei media nordamericani a causa del suo rifiuto di firmare un nuovo contratto con i Rangers: gli avevano offerto otto anni a 11 milioni di dollari e lo status di portiere più pagato della lega. In questo contesto, Shestyorkin ha eseguito immediatamente un tiro secco ed è diventato la seconda stella della partita. Allo stesso tempo, Pittsburgh ha ottenuto un paio di dischi.

Tra i russi, solo Evgeni Malkin non ha segnato. Il russo ha trascorso 17 minuti sul ghiaccio (il miglior tempo di gioco tra gli attaccanti dopo Crosby), ma ha tirato solo una volta in porta, terminando la partita con un punteggio di -2.

Ovviamente è sciocco fare pronostici sulla base della prima partita della stagione, ma va notato che per quanto le prospettive dei Rangers siano rosee, i tifosi di Pittsburgh sono molto pessimisti in questo momento. Le scommesse sulla partita sono disponibili su Posido.

Il Manchester United ha costruito una barriera da 240.000 euro nella propria sede. Dieci Hag hanno chiesto la riservatezza delle sessioni di allenamento

La base di allenamento del Manchester United a Carrington ha un’enorme barriera vicino al campo di allenamento principale. Questo per mantenere la privacy delle sessioni di allenamento dei Red Devils. Puoi scommettere sulla squadra su Posido.

Le prime informazioni sulla costruzione sono state riportate dal giornalista del Daily Mail Chris Wheeler. Secondo le sue informazioni, alla base dei Mancunians è apparsa una gigantesca barriera bianca vicino al campo di allenamento principale. Secondo la fonte, la struttura è cresciuta per nascondere le attività dei calciatori da occhi indiscreti e proteggere i giocatori dalle raffiche di vento. Wheeler ha anche detto che è costata al club circa 240.000 euro.

In estate, i Red Devils hanno iniziato la trasformazione del campo di allenamento, che costerà al club circa 60 milioni di euro. La ristrutturazione è legata all’arrivo nel club di Jim Ratcliffe, il nuovo comproprietario del Manchester United. Molte strutture della base necessitavano di una ristrutturazione che durerà per tutta la stagione 2024/25. Ora i Red Devils non si allenano nemmeno sul campo, vicino al quale è stata eretta la barriera. Questa è la cosa principale che gli utenti di Posido dovrebbero sapere.