Fiumefreddo, il sindaco Torrisi rinnova la Giunta

Il sindaco di Fiumefreddo Angelo Torrisi ha proceduto ad un “rimpasto” del suo esecutivo. Il primo cittadino riconferma in Giunta l’assessore Alfio Vassallo che mantiene anche la carica di vicesindaco.

Si dimettono l’assessore Giovanni Trovato (che aveva le deleghe allo Sport, Turismo, attività produttive, commercio, fiere e mercati, politiche del lavoro, artigianato, bilancio, tributi, patrimonio, società partecipate, rapporti con i Comuni) e l’assessore Loredana Galdino (che aveva le deleghe alla Cultura, al Personale, alla polizia locale, contenzioso, pari opportunità, rapporti con il consiglio comunale, Iacp e pubblica istruzione).

Il sindaco Torrisi ha poi proceduto alla revoca dalla carica di assessore di Natalina Mobilia che aveva le deleghe agli Eventi, beni culturali, servizi demografici, famiglia, servizi al cittadino, politiche dell’ infanzia e biblioteca.

Entrano a fare parte della Giunta: Orazio Fresta, giarrese, in quota alla Nuova Democrazia Cristiana, Giosuè Malaponti e Antonio Giuliano, in quota Forza Italia, e la consigliera Maria Taormina. Nei prossimi giorni, il sindaco Torrisi assegnerà le deleghe ai nuovi assessori che da 4 diventano 5.