In occasione della commemorazione dei defunti, questa mattina all’Ospedale “Santa Marta e Santa Venera” di Acireale ha ospitato un evento speciale dedicato ai bambini ricoverati nel reparto di pediatria e neuropsichiatra infantile.
L’iniziativa, organizzata dall’associazione USD Galatea Acireale pattinaggio a rotelle, Associazione Curiamo Italia e l’associazione E’ quasi Magia Eventi, ha visto la partecipazione del Presidente del Seus 118 Sicilia, dott. Riccardo Castro e delle dottoresse Cantarella e Barbagallo della direzione sanitaria del presidio.
Durante l’evento, i bambini hanno ricevuti doni e momenti di intrattenimento, con i volontari che hanno girato i reparti con i pattini a Rotelle.
“Ancora una volta la Seus 118, oltre a svolgere quella che è la mission aziendale nell’ambito del servizio emergenza urgenza della regione siciliana, manifesta la propria sensibilità organizzando ad eventi nei confronti di bambini ricoverati. La Seus 118 è sempre al fianco della collettività”, ha dichiarato il dott. Riccardo Castro