Sono stati prorogati oggi al 28 novembre prossimo i termini di scadenza per comunicare i danni subiti nel corso dell’alluvione del 13 novembre scorso che verranno poi rendicontati al Dipartimento Regionale di Protezione Civile.
Pertanto tutti i proprietari di beni mobili, immobili, aziende ed operatori economici ricadenti nel territorio del Comune di Giarre che hanno subito danni devono presentare istanza/segnalazione corredata dai propri dati anagrafici e di quello dell’immobile di riferimento, stima economica complessiva dei danni subiti, relativadocumentazione fotografica, e, ove possibile, da una relazione tecnica.
Tale istanza/segnalazione dovrà pervenire al protocollo del Comune di Giarre entro il 28 novembre 2024 a mezzo PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.giarre.ct.it o direttamente presso l’Ufficio Protocollo sito in via Callipoli 81.
Si specifica nell’avviso che la domanda non comporta allo stato attuale alcuna approvazione di finanziamento o inclusione/esclusione in liste di beneficiari ma ha solamente la funzione di ricognizione e quantificazione dei danni da inoltrare al Dipartimento Regionale di Protezione Civile per le opportune valutazioni.