Christmas Cup Calabria Karatè: i risultati della “Asd Shotokan Karate Club Nunziata”

In occasione della “Christmas Cup Calabria Karatè” lo scorso 15 dicembre, si è verificato un enorme successo per la “Asd Shotokan Karate Club Nunziata” guidata dai maestri Claudio Lombardo e Giorgio Puglia.

Durante la manifestazione si sono distinti in particolar modo i loro allievi ottenendo ben undici primi posti rispettivamente ottenuti da: Andrea Di Martino, Cardillo Pasquale Mattia, Chisari Francesco, Copani Damiano, Cuce Marco, Faro Francesco, Finocchiaro Domenico Pio, Pidoto Milton, Raciti Alfredo, Tarda Carmine Samuel e Vasta Alessio. Sette secondi posti ottenuti invece da: Lombardo Nicole, Padurariu Ambra, Pagano Grazia Noemi, Pappalardo Rosario, Ricca Nathan, Sorbello Salvatore e Tropea Matteo. Infine quattro terzi posti ottenuti da: Catalano Francesco, Istrate Luca, Sorbello Alessia e Sorbello Flavio, tutti classificati nelle discipline Kumité e Kata Questi risultati ottenuti hanno fatto sì che la società si classificasse seconda su diciotto società presenti.

Non si tratta però di una scoperta, poiché i ragazzi della Asd Shotokan, in passato si sono già ben distinti portando numerosi risultati nelle varie gare provinciali e regionali che sono state svolte. Il maestro Lombardo insieme al maestro Puglia esprimono orgoglio per i suoi allievi e la loro dedizione, sottolineando che negli ultimi anni sono stati diversi i giovani interessati al mondo delle arti marziali e che dunque è di certo un fenomeno in forte crescita.