Nei giorni scorsi, nelle sede della Pro loco di Puntalazzo, si è svolto un evento di beneficenza, una raccolta fondi a favore dell’ARMR, la Fondazione Aiuti Ricerca Malattie Rare, organizzato dalla Delegazione ARMR di Giarre in collaborazione con la Proloco APS di Puntalazzo.
L’evento, svoltosi nei locali della Proloco APS di Puntalazzo, gentilmente messi a disposizione dal suo presidente l’ingegnere Alfio Casella, è stato curato dalla vice presidente Giovanna Cardillo e da tutto lo staff della Pro loco APS di Puntalazzo.
“L’iniziativa – ha detto il vice presidente Giovanna Cardillo – ha inteso testimoniare la sensibilità e l’impegno del Responsabile della Delegazione ARMR di Giarre, guidata dal dottor Salvatore Garraffo, nel voler portare avanti eventi solidali come questi, coinvolgendo non solo i soci ma tutta la comunità in una importante causa socialmente rilevante”.
“Ringrazio – ha detto la vice presidente Cardillo – le attività commerciali che hanno voluto contribuire all’evento donando i regali. Grazie a tutti i presenti che hanno gradito il format della serata e si sono dati appuntamento alla prossima occasione”.