Maltempo: domani allerta arancione. Scuole chiuse a Giarre, Riposto, Acireale e diversi comuni della fascia ionica -
Catania
16°

Maltempo: domani allerta arancione. Scuole chiuse a Giarre, Riposto, Acireale e diversi comuni della fascia ionica

Maltempo: domani allerta arancione. Scuole chiuse a Giarre, Riposto, Acireale e diversi comuni della fascia ionica

Per domani, venerdì 7, le condizioni meteo nell’area ionico-etnea saranno critiche. Pertanto la Protezione civile ha diramato l’allerta arancione valida sino alle 24 di domani 7 marzo.

Si prevede il persistere di precipitazioni da sparse a diffuse, a prevalente carattere di rovescio o temporale, assumendo localmente anche carattere di persistenza sui settori orientali. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento.

A Giarre, Acireale, Aci Catena, Aci Castello, Aci Sant’Antonio, Fiumefreddo di Sicilia, Mascali, Riposto e San Giovanni la Punta le scuole rimarranno chiuse.

IN AGGIORNAMENTO

Potrebbero interessarti anche