Incidente mortale in provincia di Trapani. In uno scontro fra un’auto e una moto sull’autostrada A-29 hanno perso la vita due persone.
Le vittime sono Giovanni Finocchiaro, di 60 anni, medico ortopedico, già consigliere comunale e asserore al Comune di Giarre, e la moglie, Serafina Cantarella, di 57 anni, che erano a bordo della moto, entrambi di Giarre. Lo scontro è avvenuto allo svincolo di Dattilo. Alla guida dell’auto, una Audi, un uomo di 39 anni originario della provincia di Palermo.
Chiuso il tratto della carreggiata in direzione dell’aeroporto trapanese. Il traffico è stato deviato sulla A29 in direzione di Trapani.
IL CORDOGLIO DELL’ASP 3
La Direzione Aziendale dell’Asp di Catania, insieme a tutti gli operatori degli ospedali di Giarre e Acireale, esprime il più sentito cordoglio ai figli e ai familiari per la prematura scomparsa dei loro cari. Una tragedia che lascia attoniti.
Rimane vivo e caro, per l’intera Azienda, il ricordo del dr. Giovanni Finocchiaro, responsabile dell’UOS di Ortopedia di Giarre, professionista stimato, signorile e sempre disponibile, punto di riferimento per i pazienti e per tutti coloro che hanno avuto il privilegio di lavorare con lui.
Con pari affetto e stima, si ricorda la dr.ssa Serafina Cantarella, farmacista del Policlinico e stimata professionista della sanità etnea, la cui dedizione e competenza hanno lasciato un segno profondo.