Questa sera, presso un noto locale di Fiumefreddo di Sicilia, la sezione Fidapa di Fiumefreddo, presieduta da Antonella Currenti, celebrerà la “Cerimonia delle Candele”.
“La Cerimonia delle Candele, organizzata dalla sezione Fidapa di Fiumefreddo di Sicilia, è uno dei momenti più significativi della nostra Associazione, un momento in cui ci sentiamo parte di un insieme, rinnovando il nostro senso di appartenenza alla rete internazionale e nazionale e al contempo il momento per dare il benvenuto alle nuove socie – ha detto la presidente Antonella Currenti -. Sta per finire il secondo anno di presidenza e sono onorata di aprire con la prima, delle tante Cerimonie delle Candele, che si terranno nella provincia di Catania, che conta 17 sezioni, alla presenza della Presidente Distrettuale Letizia Bonanno. Sono onorata di aver rappresentato la sezione per questo biennio”.
Durante l’evento di stasera sarà inoltre conferito il premio “Donna Fidapa 2025” alle sorelle Agata, Giulia e Filly Barbagallo (nella foto a sinistra), le quali, grazie al loro studio, alla dedizione, alla visione ispiratrice e al costante perseguimento dell’eccellenza, si sono distinte come modello di riferimento per tutta la comunità continuando “di padre in figlio” la tradizione centenaria del Pastificio Barbagallo Di Mauro.
“Questo riconoscimento della FIDAPA (Federazione Italiana Arti Professioni Affari) Sezione di Fiumefreddo di Sicilia-ha detto la presidente Antonella Currenti – è un piccolo ma affettuoso tributo agli straordinari risultati e all’instancabile impegno delle sorelle Agata, Giulia e Filly Barbagallo le quali, grazie al loro studio, alla dedizione, alla visione ispiratrice e al costante perseguimento dell’eccellenza, si sono distinte come modello di riferimento non solo per le donne e per i giovani, ma per la comunità tutta”.