Del ventiduenne, che risiede in Svizzera per lavoro, non si hanno più notizie da tredici giorni. Dopodomani sera, domenica 25 agosto, nel Comune etneo si terrà una fiaccolata di preghiera e solidarietà
Un’inquietante vicenda sta funestando l’estate della comunità di Castiglione di Sicilia, la cittadina etnea della quale è originario il ventiduenne Salvo Bruno, di cui non si hanno notizie dallo scorso 10 agosto, quando il giovane, intorno alle ore 20.00, si è allontanato dalla sua abitazione di Losanna, in Svizzera, dove risiede e lavora.
Le autorità elvetiche lo stanno cercando incessantemente da oltre dieci giorni, e sono stati anche attivati tre numeri telefonici cui comunicare eventuali indizi ed informazioni utili al suo ritrovamento (sono i seguenti: 0763910339, 0788472481 e 0792531436).
In questi giorni, tramite numerosi ed accorati appelli affidati ai social, parenti ed amici di Salvo Bruno stanno esortando il ragazzo a dare notizie di sé.
Il primo cittadino castiglionese Antonio Camarda ha intanto organizzato per dopodomani, domenica 25 agosto, una fiaccolata di preghiera, per l’auspicabile ritrovamento del giovane, e di solidarietà nei confronti dei suoi cari che partirà alle ore 20,00 dalla Basilica della Madonna della Catena per concludersi in Piazza San Martino.
Rodolfo Amodeo
FOTO: tre immagini di Salvo Bruno tratte dal suo profilo Facebook