E’ stata per tutti una grande guerriera, un esempio di tenacia, di forza per tutti quelli che soffrono, ma Melina Licciardello purtroppo non ce l’ha fatta.
Dopo tanti sacrifici e anni di sofferenza ieri sera Melina, donna, amica e mamma affettuosa è stata chiamata in cielo. Si è spenta in attesa del trapianto di midollo che per anni aveva combattuto con tante e dispendiose cure a Pavia.
Sempre col sorriso, aveva una parola buona per tutti. Attraverso i social rassicurava amici e parenti della sua salute. In tanti le inviavano messaggi di pronta guarigione nella speranza di rivederla presto camminare serena per Mascali.
Mai il marito, i figli, i parenti e gli amici le hanno fatto mancare il loro amore e la loro vicinanza.
Circa sei mesi fa, da Mascali era partita anche una gara di solidarietà per sostenere le spese che Melina doveva affrontare per curarsi.
I gruppi di preghiera della parrocchia di Mascali, la corale Polifonica della Contea di Mascali di cui faceva parte, il gruppo facebook Mascali: “Si Mascalisi si”, l’avevano sempre incitata e sostenuta.
Il marito e i figli desiderano esprime il più sentito ringraziamento verso l’intera comunità mascalese per il sostegno ricevuto in questo loro lungo calvario.
“Ora – scrive un’amica sulla sua pagina facebook – dopo una grande lotta fatta con immensa dignità, vola alto e riposa in pace vegliando sempre sulla tua amata famiglia”.
I funerali si svolgeranno domani, 1 febbraio, alle ore 15.30, nella chiesa Madre San Leonardo Abate di Mascali.