Sono in fase di esecuzione gli interventi volti alla sistemazione del piano viabile (scarifica e bitumazione) lungo un tratto di circa 500 metri della SP 2/III via Mascali – Riposto. Le opere manutentive mirano al miglioramento del livello di sicurezza dell’infrastruttura, ripristinando le condizioni strutturali ottimali della viabilità lungo la strategica arteria stradale di fondamentale collegamento nella rete viaria secondaria e primaria della zona.
E con l’avvio, stamane, dei lavori stradali, a cura della Città Metropolitana di Catania, è stata emessa apposita ordinanza di chiusura temporanea al transito veicolare a tempo determinato, della SP 2/III nel tratto che va dall’incrocio con la SS114 fino all’abitato di Riposto, in entrambi i sensi di marcia, per l’intera giornata del 4 febbraio 2020.
Il sindaco di Riposto Enzo Caragliano esprime “compiacimento per la realizzazione di questi importanti interventi manutentivi ripristinando il manto stradale laddove era gravemente ammalorato, lungo un asse viario strategico ai fini di protezione civile e che funge da via di fuga, collegando Riposto con la Statale”.
Riposto, bitumato un lungo tratto della Riposto Mascali
pubblicato il 04 febbraio 2020 alle 12.27
Potrebbero interessarti anche
NOTIZIE IN PRIMO PIANO
I NOSTRI INDIRIZZI E-MAIL
redazione@gazzettinonline.it
info@gazzettinonline.it
pubblicita@gazzettinonline.it
LINK
© Copyright Gazzettino online. All Rights reserved
Imagined and developed by Buukit
Questo sito è associato alla