Movimenti di parroci in diocesi. Per provvedere alle esigenze pastorali il vescovo Antonino Raspanti ha nominato parroco delle comunità parrocchiali di S. Andrea a Milo e del Sacro Cuore di Gesù in Fornazzo (fraz. di Milo) don Sebastiano Di Mauro, proveniente dalle parrocchie Santa Caterina Vergine e Martire (Santa Caterina fraz. di Acireale) e Santa Maria della Purità (Capomulini fraz. di Acireale).
E’ stato poi nominato parroco della comunità Maria SS. Immacolata di Fiumefreddo don Carmelo Di Costa, giarrese, da ben 20 anni parroco della comunità Santa Maria dell’Itria a Nunziata di Mascali dove si è distinto per molteplici attività.
Sulla sua pagina facebook don Carmelo ha scritto: “Ho accolto l’invito del nostro Vescovo della nuova nomina a parroco della comunità parrocchia Maria SS. Immacolata di Fiumefreddo. Grato a sua eccellenza per la fiducia accordatami nell’affidarmi questa nuova missione. Saluto e ringrazio padre Giambattista Rapisarda per l’esempio di vita sacerdotale che ci offre con tanto zelo pastorale per la sua Fiumefreddo. A padre Rosario Pappalardo per il prezioso aiuto dato al parroco in questi anni. Vengo a voi, carissimi, come fratello, amico e padre. Lodo e ringrazio Dio perchè mi dà altri fratelli e sorelle da amare e servire nel suo nome”.