Riposto, deceduto 88enne edicolante, positivo al Covid -
Catania
17°

Riposto, deceduto 88enne edicolante, positivo al Covid

Riposto, deceduto 88enne edicolante, positivo al Covid
Nuovo decesso a Riposto di una persona anziana positiva al Covid . Si tratta di un pensionato 88enne, molto conosciuto nel paese marinaro. L’uomo gestiva assieme alla moglie una edicola in via Roma, a pochi metri dalla villa comunale Pantano.
Da giovane, dopo aver conseguito il diploma di capitano di macchine, era stato imbarcato per lunghi anni sulle navi della Marina mercantile; chiusa la parentesi della navigazione, era stato assunto come tecnico specializzato dall’Enel, dove ha prestato servizio fino alla pensione.
La notizia della morte dell’88enne ripostese è stata appresa con tristezza dalla Conferenza “Sacro Cuore” della San Vincenzo dé Paoli della cittadina marittima. La persona scomparsa, infatti, condivideva sin dalla giovane età la militanza sia nelle fila dell’Azione Cattolica che in quelle della San Vincenzo dé Paolin
E ieri un altro decesso è stato registrato anche a Giarre, si tratta di una persona anziana che risultava tra i positivi al Covid 19 e ricoverata in una struttura ospedaliera, genitore di un dipendente comunale. La notizia è stata confermata dal sindaco di Giarre, Angelo D’Anna.

Potrebbero interessarti anche