Nel salone del Vascello del Municipio è stato presentato il video promozionale della Città di Riposto. Presenti il sindaco Enzo Caragliano e la Giunta, numerosi consiglieri comunali. E inoltre il Cantastorie ripostese Luigi Di Pino che ha impreziosito il cortometraggio leggendo gli struggenti versi del poeta Lio Tomarchio.
Il video, tecnicamente realizzato e montato dal videomaker Pio Andrea Peri, scaturisce da un progetto sostenuto dall’assessore al Turismo Carmelo D’Urso e dal Presidente della Pro Loco Nello Scalone e, condiviso dall’amministrazione.
Il sindaco Enzo Caragliano si è detto ben felice di sostenere l’iniziativa. “E’ una straordinaria cartolina. Riposto a 360 gradi tra bellezze naturali e artistiche e luoghi incantevoli. I quartieri, le borgate, l’area portuale, la pescheria. Certamente uno spot che sarà utile per veicolare l’immagine della città. In questa fase di ripartenza è necessario promuovere le potenzialità della città. Dinamica, con forti propensioni turistico ricettive e accogliente”.
Sulla stessa linea l’assessore al Turismo, Carmelo D’Urso. “Sin dallo scorso gennaio ho inteso promuovere la città attraverso la cura dell’immagine. Cosi è nata l’idea di rivolgerci ad un qualificato videomaker. E quindi la realizzazione di un cortometraggio pubblicitario di 4 minuti che racchiudesse la bellezza della nostra città. In tutte le sue sfaccettature. Il video altro non è che un modo per affermare le credenziali di una città vocata al turismo con una lunga tradizione marinara”.
Riposto, presentato il video reclame della città VD
pubblicato il 28 maggio 2021 alle 17.06
Potrebbero interessarti anche
NOTIZIE IN PRIMO PIANO
I NOSTRI INDIRIZZI E-MAIL
redazione@gazzettinonline.it
info@gazzettinonline.it
pubblicita@gazzettinonline.it
LINK
© Copyright Gazzettino online. All Rights reserved
Imagined and developed by Buukit
Questo sito è associato alla