Giarre, manifesti elettorali di Leo Patanè dati alle fiamme e imbrattati -
Catania
16°

Giarre, manifesti elettorali di Leo Patanè dati alle fiamme e imbrattati

Giarre, manifesti elettorali di Leo Patanè dati alle fiamme e imbrattati

Si “scalda” a Giarre la campagna elettorale per le amministrative del 10 e 11 ottobre. Ignoti autori hanno deliberatamente danneggiato un considerevole numero di manifesti elettorali del candidato sindaco avv.Leo Patanè.  E’ accaduto in diverse postazioni elettorali di Giarre centro e in diverse frazioni, tra cui San Giovanni Montebello.

Ignoti autori hanno imbrattato i manifesti elettorali che ritraevano il volto del candidato usando in taluni casi uno spray nero; in altri casi hanno stracciato i manifesti e peggio ancora in taluni episodi vi hanno anche dato fuoco.

L’avv.Patanè si è detto profondamente rammaricato dell’episodio e afferma che “con la massima determinazione andrà avanti. Mi riservo di sporgere denuncia contro ignoti per tali atti di vandalismo a sfondo chiaramente intimidatorio. Evidentemente. a qualcuno, stiamo dando fastidio, ma non potranno con tali deprecabili atti fermare la nostra azione politica che mira ad un reale cambiamento per un totale rilancio del territorio”.

Potrebbero interessarti anche