Paternò batte Acireale, Giarre vince e insegue la salvezza diretta. In Promozione Calatabiano salvo. Sporting Eubea out. In Prima categoria sarà Sant’Alessio-Catania San Pio X lo spareggio per il salto di categoria.
Il Paternò batte di misura l’Acireale al Falcone Borsellino. I rossoblu di Torrisi decidono le sorti del match con la rete di Dama al minuto 8 della ripresa. Notte fonda per i granata allenati da De Sanzo che dovranno rimboccarsi le maniche per i playoff.
Poker del Giarre a Biancavilla con i gialloblu di mister Cacciola che inseguono la salvezza a due gare dal termine. Le marcature sono firmate da Agudiak, Cannavò, Arcidiacono e Cocimano.
I RISULTATI DEL GIRONE I:
BIANCAVILLA – GIARRE 1-4
CAVESE – CITTA’ DI SANT’AGATA 0-0
LAMEZIA TERME – TRAPANI 3-0
GELBISON – SANCATALDESE 3-0
LICATA – TROINA 0-0
PATERNO’ – CITTA’ DI ACIREALE 1-0
PORTICI – RENDE 0-2
REAL AVERSA – CITTANOVA 3-1
SAN LUCA – SANTA MARIA CILENTO rinv.
Riposa: CASTROVILLARI
Nel girone C di Promozione il Calatabiano ottiene la salvezza vincendo il playout tra le mura amiche del Calanna contro il Don Bosco 2000.
I RISULTATI:
PLAYOUT
CITTA’ DI CALATABIANO – DON BOSCO 2000 3-0
Nel girone D il Gela sconfigge l’Eubea e giocherà la finale contro il Mazzarrone.
I RISULTATI:
PLAYOFF
SPORTING EUBEA – NUOVA CITTA’ DI GELA 1-4
Nel girone F di Prima categoria va al Sant’Alessio la sfida con il Riposto. La formazione ospite ha battuto i gialloverdi di Giordano con una rete di Konatè al 23’ della ripresa che permette di accedere alla finalissima contro il Catania San Pio X.
I RISULTATI:
PLAYOFF
RIPOSTO – SANT’ALESSIO 0-1
Nel girone G il Catania San Pio X supera in finale playoff lo Scicli ed ottiene il pass per lo spareggio promozione contro il Sant’Alessio.
I RISULTATI:
PLAYOFF
CATANIA SAN PIO X – SCICLI 2-1
Alessandro Famà