Scadrà alle 20,00 di lunedì 17 febbraio il termine per la presentazione delle opere per partecipare alla II edizione del Cromatico Photo festival, concorso organizzato dal Centro per la Fotografia e le Arti “Spaziocromatico” di Catania.
La partecipazione è aperta a tutti i fotoamatori residenti in Italia, che si confronteranno su un’unica sezione a tema obbligato: “Guardami” . Possono essere presentate un massimo di due immagini. È prevista una tassa di partecipazione e premi in denaro per i primi tre classificati.
L’appuntamento fotografico si terrà nei locali di Spazio Cromatico, in via Ursino, n. 8, a Catania, il 22 e 23 febbraio prossimi. Oltre al concorso, appassionati e professionisti della fotografia potranno vivere due giorni di full immersion tra master, scatti, emozioni, lezioni con alcuni tra i fotografi più apprezzati nel mondo: la brasiliana Monica Silva, la russa Irina Kolesnikova, il giordano Mustafa Sabbagh, la siracusana Lucia Pulvienti, il casertano Damiano Errico, la bresciana Ramona Zordini Nicola Lodigiani di Piacenza e Gianni Mazzesi.
Il fitto programma del centro catanese per la fotografia e le arti è stato organizzato da Massimo Vecchi, art director del progetto. Ulteriori informazioni sul sito www.cromaticophotofestival.com.