La comunità parrocchiale Regina Pacis ha un nuovo parroco, è padre Taddeo Ambat e domenica scorsa si è tenuta la celebrazione di inizio mandato alla presenza del vescovo di Acireale, Antonino Raspanti, del Superiore generale della congregazione Missionari servi dei poveri, padre Salvatore Russo, del vicario generale della congregazione, padre Helio Meira Augusto, e del parroco uscente padre Giovanni Passantino.
La comunità ha sofferto di repentini cambiamenti di parroco, per questo il vescovo ha ringraziato i fedeli per la loro perseveranza e ha indicato in padre Taddeo una persona che potrà dare molto ad comunità con una età media giovane, in una parrocchia dotata di strutture per lo sport e le iniziative sociali. Padre Taddeo ha chiesto la collaborazione dei laici in modo che la comunità possa dare molti frutti.
Il sindaco Leo Cantarella, presente alla celebrazione, assieme al presidente per consiglio comunale Giovanni Barbagallo ha dato il benvenuto a Padre Taddeo offrendo disponibilità alla collaborazione.