S.M. la Strada, code per lavori -
Catania
25°

S.M. la Strada, code per lavori

S.M. la Strada, code per lavori

Sono già iniziati, a Santa Maria la Strada, i lavori di un cantiere che, inevitabilmente stravolgerà la normale viabilità della frazione. Infatti, per permettere il regolare svolgimento di alcuni lavori pubblici finalizzati alla realizzazione di un canale scatolare nel tratto terminale del torrente S. M. La Strada, la cui durata prevista è di circa 30 giorni circa, è stata disposta la chiusura parziale delle corsie di via Ruggero I e via Continella con istituzione del senso unico alternato e il divieto di sosta con rimozione forzata durante i lavori sulla corsia di marcia.

Questa mattina, nelle ore centrali, non sono mancate le file lungo la via Ruggero I. Un serpentone di auto che ha di fatto paralizzato il traffico veicolare all’ingresso nord della città.

Il comando di polizia Municipale che durante tale fase assicurerà la presenza di agenti al fine di disciplinare il traffico veicolare, consiglia l’utilizzazione di percorsi alternativi, soprattutto alla via Ruggero I, percorrendo via Vescovado (Nunziata) – frazione Tagliaborse (o viceversa) per chi proviene o è diretto ai paesi pedemontani e via Libertà – Riposto per le destinazioni direzione Catania o Messina.

Potrebbero interessarti anche