Grande successo di pubblico per la commedia siciliana “A proposito di Mimì”, al Cine teatro comunale, che ha avuto come protagonisti l’attore catanese Alfredo Pulvirenti, accanto a Cetty Gravagna, Sebastiano Giustolisi, Saverio Impellizzeri, Rita Sorbello.
Uno spettacolo divertente, ricco di equivoci, che prende il via in uno studio dentistico, dove un giovane cercherà di conquistare una donna attraente che attende il proprio turno, ma che dovrà fare i conti con un fidanzato geloso.
Calorosi gli applausi degli spettatori presenti. “Si tratta – ha dichiarato il sindaco Giuseppe Intelisano – del primo appuntamento riuscito della II edizione della rassegna teatrale organizzata dal Comune denominata “Teatrando”, con ingresso libero, che si concluderà a fine aprile con due eventi musicali a cura dell’Accademia musicale G.Pacini di Giarre”. Soddisfatto l’assessore alle politiche culturali Melita Limina: “investire nel teatro rappresenta per tutti noi un opportunità di crescita. Un compito cui non possiamo prescindere”.