Manovra Ter all'Ars, Alberto Cardillo: "Grazie a Fdi oltre 2 milioni da Regione a Riposto, Giarre, Mascali, S. Alfio" -
Catania
23°

Manovra Ter all’Ars, Alberto Cardillo: “Grazie a Fdi oltre 2 milioni da Regione a Riposto, Giarre, Mascali, S. Alfio”

Manovra Ter all’Ars, Alberto Cardillo: “Grazie a Fdi oltre 2 milioni da Regione a Riposto, Giarre, Mascali, S. Alfio”

Ammontano ad oltre 2 milioni di euro le risorse che sono state postate dal Gruppo Parlamentare di Fratelli d’Italia nelle variazioni di bilancio all’Ars che andranno a beneficio delle comunità di Giarre, Riposto, Mascali e Sant’Alfio.

Ad affermarlo con orgoglio è il presidente provinciale del Partito di Giorgia Meloni, Alberto Cardillo: “Fratelli d’Italia si conferma partito del territorio, ed in modo particolare anche di quei territori che non hanno rappresentanza parlamentare. Il territorio jonico-etneo è di nuovo protagonista a Palermo grazie alla volontà politica del nostro partito e per questo ringrazio in modo particolare il presidente Gaetano Galvagno e l’intero gruppo parlamentare di Fdi”.

Nel dettaglio le misure finanziate riguardano 1 milione e 300 mila euro per la riqualificazione urbana di vaste aree del territorio di Riposto, 500 mila euro per la ristrutturazione della Chiesa di San Martino Vescovo di Carruba, 200 mila euro per la riqualificazione di piazza San Camillo, piazza Peppino Alizzi, via Salvatore Musumeci e via Sac. Penturo a Giarre, 100 mila euro per il sostegno all’organizzazione delle feste patronali della SS Maria Assunta di Puntalazzo e di San Leonardo Abate a Mascali ed altre importanti somme per la riqualificazione urbana di Mascali, 100 mila euro per la promozione turistica e culturale del territorio di Sant’Alfio.

“Si tratta di misure – chiosa Cardillo – che seguono a quelle degli anni anni scorsi e che dimostrano come il nostro Partito guardi sempre e solo all’interesse delle comunità senza guardare ai colori politici o all’interesse particolare dei singoli, si guardi per esempio a quanto abbiamo fatto e facciamo per Mascali, dove comunque speriamo presto di poter concorrere a dare al paese una amministrazione al passo con le aspettative dei mascalesi che che credo apprezzino la concretezza del nostro impegno”.

Potrebbero interessarti anche