La coppia di giovanissimi atleti Giulia Priolo e Manuel Branciforti dell’associazione sportiva Skating Spree di Giarre, ha fatto incetta di medaglie al Trofeo delle Regioni. Il Trofeo delle Regioni, è un importante appuntamento dedicato agli atleti Giovanissimi ed Esordienti del pattinaggio artistico, che per la terza volta è stato ospitato a Montebelluna (TV) ed organizzato in collaborazione con la società ASD Roller Club Montebelluna Maser.
Le specialità in cui si sono cimentati i giovani atleti, sono state: libero, coppia artistico, solo dance e coppia danza. L’a.s. Skating Spree, infatti, dal 26 al 29 settembre scorsi, presso il Palazzetto dello Sport di Montebelluna (TV), ha partecipato al “Trofeo delle Regioni”, una competizione di pattinaggio artistico, dove ogni regione d’Italia partecipa con i propri atleti tesserati alla Federazione italiana sport Rotellistici.
A rappresentare la squadra siciliana c’erano i due giovanissimi atleti, Giulia Priolo e Manuel Branciforti, che hanno concluso questa lunga stagione sportiva, portando a casa due straordinari risultati.La coppia formata da Manuel e Giulia nella categoria coppia danza ha ottenuto una sorprendente medaglia d’argento e Manuel Branciforti nella specialità del solo dance ha ottenuto una medaglia di bronzo.
“Increduli ma felici – ha dichiarato l’istruttrice Nancy Lanzafame – terminiamo con quest’ultima competizione la stagione sportiva 23/24 che ci ha portato tante gioie e tante soddisfazioni. Rivolgo – ha aggiunto – un particolare ringraziamento sempre a tutti gli allenatori della nostra associazione e a tutti i genitori che con fiducia ci affidano i loro figli”.
“Auguriamo a tutti i nostri ragazzi e alle loro famiglie – ha concluso Il presidente dell’a.s. Skating Spree, Giuseppe Sciuto – un grande in bocca a lupo per la prossima stagione sportiva”.