In ricordo del compianto Franz Donati, avvocato tributarista del Foro catanese scomparso nello scorso mese di giugno, si è disputato a Santa Venerina il I Memorial dinanzi a circa 200 Spettatori.
Presenti alla premiazione l’organizzatore Riccardo Castro insieme ad Andrea Rizza, l’assessore allo Sport Rosario Di Maria per il Comune di Santa Venerina, la società ospitante Calcio Club S.Venerina con i dirigenti Andrea Rizza, Salvo Di Gregorio e l’allenatore Sergio Magrì, per l’Acireale Calcio Giuseppe Gulisano e Nicola Urso mentre per la Scordiense l’allenatore Valerio Caniglia.
Il Memorial per la cronaca è stato aggiudicato dal Calcio Club S. Venerina che ha battuto l’Acireale e pareggiato contro la Scordiense.
Il dott. Riccardo Castro che ha organizzato l’evento ha commentato: “Un onore da parte mia avere ricordato un sincero amico oltre che eccellente professionista dinanzi la sua splendida famiglia. Grazie di cuore alle formazioni under 17 di Acireale, Scordiense e Calcio Club Santa Venerina (che per la cronaca si è aggiudicato il Memorial), nonché all’instancabile Andrea Rizza”.