La seconda fase del “Trofeo Game of Rome 2025” organizzata dall’asd Pian Due Torri Pattinaggio in collaborazione con asd Pattinaggio Roma e FISR Lazio, con il Patrocinio della Federazione Italiana Sport Rotellistici, giunta alla sua tredicesima edizione, quest’anno si è arricchita di una partnership unica come quella di Cinecittà World, ove si è svolta.
Circa 1200 atleti provenienti da tutta Italia si sono sfidati nelle diverse specialità del pattinaggio artistico a rotelle e del freestyle. Si è trattata di un’occasione unica per vedere le straordinarie abilità di destrezza, eleganza, equilibrio, velocità e leggerezza dei nostri magnifici pattinatori. A rappresentare la società Skating Spree di Giarre, erano presenti le atlete: Arianna Indelicato, Carola Branciforti, Ginevra Barbagallo e Chiara Leotta.
Arianna Indelicato, con una esecuzione decisa e coinvolgente, ha conquistato una splendida medaglia d’argento, ottenendo un secondo posto nella categoria Allievi Reg. C., mentre le compagne di gara Carola Branciforti e Ginevra Barbagallo, si sono piazzate al sesto e settimo posto, emozionando con la loro perfomance tutti i presenti.
Nella categoria divisione Nazionale B, a rappresentare la società giarrese, con determinazione e sicurezza in tutto il suo programma, è stata Chiara Leotta che ha portato a casa una medaglia d’argento dimostrando, ancora una volta, tutta la sua passione verso questo sport.
Le allenatrici Nancy Lanzafame e Ilenia Ferlito ed il presidente Giuseppe Sciuto, si sono detti fieri e orgogliosi di questi risultati aprendo questa stagione sportiva con più sicurezza e gioia.