Intanto non si spegne la collera dei commercianti e degli artigiani di Aci Trezza che ieri hanno subito vistosi e costosissimi danni per lo stop inflitto all’energia elettrica dall’ennesimo guasto.
Domenico Sturiale, parrucchiere: “Già i disservizi dalla settimana scorsa, con interruzioni a singhiozzo, che hanno penalizzato sopratutto le attività commerciali, oltre le civili abitazioni.Ieri poi tutta la mattina, fino alle ore 12, e nel pomeriggio altre interruzioni. Mi chiedo come sia possibile ancora, con tutta la tecnologia informativa, lasciare la nostra comunità senza servizio elettrico e senza rassicurazioni sul come e quando e quanto sia il tempo e la causa e l’eventuale ripristino del servizio che paghiamo già tanto?”.
Alfio Stagnitta, panettiere: “Chili e chili di pane buttato! Una camera elettrica del forno saltata ,bruciata! Saltate e bruciate lampade e neon! Il servizio che non ho potuto dare ai clienti. E tutto questo disagio dura già da due settimane. Spero che il Comune provveda affinché l’Enel risarcisca i commercianti danneggiati”.