Trecastagni verso i Campionati italiani assoluti e giovanili di corsa su strada -
Catania
16°

Trecastagni verso i Campionati italiani assoluti e giovanili di corsa su strada

Trecastagni verso i Campionati italiani assoluti e giovanili di corsa su strada

Totò Antibo e Alberto Cova, un remake dell’edizione del 1989 della “TrecastagniStar”, insieme nel centro pedemontano in occasione dei  campionati italiani assoluti e giovanili che si svolgeranno il 12 settembre. Ovviamente saranno presenti da spettatori: Cova, presidente onorario della manifestazione e cittadino onorario di Trecastagni, insieme ad Antibo, ed entrambi insieme a “Treck”.
Il patron dell’evento, il vulcanico Pippo Leone (nella foto sopra con Antibo), ha incontrato Antibo a Ravanusa (nella foto di copertina) subito dopo ferragosto, in occasione di un trofeo podistico ed ha avuto la conferma dal diretto interessato: “Ci sarò anch’io a Trecastagni. Non mi perderei mai una gara di questo livello, organizzata in Sicilia”, ha detto Antibo.

“La presenza di Antibo e Cova – spiega Pippo Leone –  serve ancor di più a dare il senso di ciò che stiamo facendo a Trecastagni. Il più importante evento annuale legato alla corsa su strada si corre in provincia di Catania ed in Sicilia. Di questo, tutti dovremmo andare orgogliosi, non solo noi del comitato. Siamo quasi in dirittura d’arrivo. I prossimi saranno di sicuro i giorni più caldi, ma anche più affascinanti. Arriveranno tante persone, fra atleti, dirigenti, tecnici, appassionati e spettatori. Sono certo che Trecastagni piacerà a tutti. Non mancheranno poi le sorprese, già in occasione della conferenza stampa di presentazione”.

Potrebbero interessarti anche