Acireale: “beccati” con 2 kg di marijuana. Arrestati madre e figlio -
Catania
15°

Acireale: “beccati” con 2 kg di marijuana. Arrestati madre e figlio

Acireale: “beccati” con 2 kg di marijuana. Arrestati madre e figlio

Nel corso della nottata di ieri, i carabinieri della Compagnia Acireale, impegnanti nelle attività di controllo e prevenzione dei reati, con particolare riferimento a quelli inerenti il mondo delle sostanze stupefacenti, hanno arrestato, per “detenzione ai fini di spaccio”, Giuseppe Patruno di 34 anni, e la madre 54enne.

imageL’operazione scattata a seguito di breve e proficua attività info-investigativa, subito conclusa, svolta con perizia dagli operanti, ha avuto inizio alle prime ore dell’alba, nel popolare quartiere “San Cosimo”, ed ha visto l’impiego di una decina di militari del locale Comando Arma.
Le informazioni acquisite dagli investigatori si sono dimostrate veritiere e, nel corso di una perquisizione domiciliare, fatta a carico dei soggetti, sono stati rinvenuti 2 kg di sostanza stupefacente del tipo marijuana nonché 550 involucri contenenti la medesima sostanza, già pronta per essere messa sul mercato, che avrebbe fruttato oltre 30.000 euro.

Vano si è dimostrato il tentativo di disfarsi dello stupefacente lanciandolo dal balcone.
Gli arrestati, a termine delle formalità di rito, sono stati accompagnati nella propria abitazione, in regime degli arresti domiciliari, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Potrebbero interessarti anche