“WindJet: il re è nudo!” Si apre una nuova fase per i risarcimenti -
Catania
10°

“WindJet: il re è nudo!” Si apre una nuova fase per i risarcimenti

“WindJet: il re è nudo!” Si apre una nuova fase per i risarcimenti

“Le vicende che hanno interessato oggi i responsabili della compagnia Windjet confermano che sulla pelle dei passeggeri si sono consumate tante ingiustizie”, inizia così una nota stampa dell’avv. Carmelo Calì, presidente di Confconsumatori Sicilia.
“Come si ricorderà, avevano promesso tutto ed il contrario di tutto: la new company, il concordato di continuità, l’orgoglio di una compagnia siciliana, il rafforzamento della mobilità per i siciliani, l’approccio sempre più facile per i turisti, addirittura il nuovo emblema dai colori campanilistici accattivanti. E soprattutto le rassicurazioni per i passeggeri, che, così fu detto, dovevano restare calmi perché rimborsi e risarcimenti sarebbero arrivati.

Non solo è accaduto l’esatto contrario ma apprendiamo che addirittura tutto quello che è stato rappresentato non corrisponde alla realtà.
Tutto ciò oggi é stato accertato e reso manifesto grazie alla professionalità e caparbietà della Procura di Catania a cui, anche a nome delle migliaia di passeggeri, rivolgiamo il nostro grazie. Magistrati che, sin dall’inizio, hanno intuito che nelle vicende della compagnia low cost non tutto fosse così chiaro e trasparente”.

Si apre una nuova fase e tutta la vicenda Wind Jet dovrà essere rivisitata e rivista alla luce di quanto emerso. “Gli ulteriori sviluppi del procedimento penale aprono nuove opportunità di risarcimento per tutti i passeggeri beffati. Saremo ancora una volta al loro fianco così come fatto sin dall’estate del 2012” ha concluso l’avv. Carmelo Calì, Presidente di Confconsumatori Sicilia.

Potrebbero interessarti anche