Biancavilla, incidente tra due auto: tre feriti, costole fratturate per 87enne -
Catania

Biancavilla, incidente tra due auto: tre feriti, costole fratturate per 87enne

Biancavilla, incidente tra due auto: tre feriti, costole fratturate per 87enne

Un impatto violento, quello avvenuto stamane lungo la Strada Provinciale 80 che dalla città conduce alla zona delle vigne, che ha causato tre feriti (nella foto di Video Star le auto coinvolte).Ad avere la peggio un 87enne che ha riportato anche la frattura di due costole.

Ancora da accertare le cause dell’incidente, forse per via di una distrazione l’uomo, 87enne del posto al volante di una Fiat Croma, non avrebbe fatto in tempo a frenare centrando l’auto che lo precedeva in direzione vigne (una Renault con a bordo un 39 ed un 67enne, tutti biancavillesi).

Sul posto è giunta un’ambulanza del 118 i cui sanitari hanno prestato le prime cure e trasportato due dei feriti, entrambi sotto shock, presso il locale ospedale “Maria Addolorata”. L’anziano 87enne ha riportato un trauma cranico, nonché la frattura di due costole. Trauma alla colonna vertebrale, invece, per il 39enne.

Per fortuna solo lievi escoriazioni e contusioni per l’altro uomo rimasto suo malgrado coinvolto e per il quale non è stato necessario il trasporto in nosocomio.
Sul posto per i rilievi i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Paternò.

Alice Vaccaro

Potrebbero interessarti anche