Giarre, fermato per spaccio 19enne mascalese -
Catania
15°

Giarre, fermato per spaccio 19enne mascalese

Giarre, fermato per spaccio 19enne mascalese

I Carabinieri della Stazione di Giarre hanno arrestato un 19enne, di Mascali, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.  Ieri notte, una pattuglia, durante un servizio di controllo alla circolazione stradale, in via Crispi a Giarre  ha imposto l’Alt al giovane mentre era alla guida di un’autovettura.

I militari, insospettiti dall’atteggiamento irrequieto tenuto dal fermato, hanno a perquisirlo trovandolo in possesso di 5 dosi di cocaina, per un peso complessivo di 2,5 grammi. Successivamente gli operanti hanno proceduto ad una perquisizione nell’abitazione del 19enne rivenendo, abilmente occultati nell’armadio della sua stanzetta, una busta contenente 20 grammi di sostanza da taglio, 2 bilancini elettronici di precisione, vario materiale utilizzato per confezionare lo stupefacente e la somma contante di 80, ritenuta provento dell’attività di spaccio.

La droga, la sostanza utilizzata per tagliarla, i due bilancini ed il denaro sono stati sequestrati.  L’Autorità Giudiziaria, dopo aver convalidato l’arresto tenuto conto dei presupposti di legge, ha disposto la remissione in libertà del giovane.

Potrebbero interessarti anche