Omicidio di Roberto Scipilliti: spunta un altro indagato -
Catania
14°

Omicidio di Roberto Scipilliti: spunta un altro indagato

Omicidio di Roberto Scipilliti: spunta un altro indagato

E’ Fabrizio Ceccio (nella foto a destra), di 44 anni, l’altro indagato per l’omicidio del vigile del fuoco Roberto Scipilliti.

Gli investigatori, infatti, sospettano che la presunta assassina Fortunata Caminiti sia stata collaborata da qualcuno per portare a termine l’omicidio di Scipilliti (clicca e leggi Il diabolico piano di Fortunata Caminiti per uccidere Scipilliti VIDEO).

Ceccio

Ceccio

Ceccio si trova già in carcere perché arrestato, dopo alcuni mesi di latitanza, nei giorni scorsi in compagnia, appunto della Caminiti (clicca e leggi Arrestato sul traghetto un latitante e la sua compagna: avevano pistole con colpo in canna VIDEO).

La coppia era stata sorpresa su un traghetto della Caronte in possesso di due pistole ed erano stati arrestati entrambi. Successivamente Ceccio si era addossato totalmente la responsabilità delle armi sgravando così la posizione della donna che era stata rimessa in libertà. Fino a due giorni fa, quando i carabinieri l’hanno sottoposta a custodia cautelare con l’accusa di omicidio, sequestro di persona e occultamento di cadavere (clicca e leggi Omicidio Roberto Scipilliti: fermata la presunta assassina VIDEO).

 

Potrebbero interessarti anche