VIDEO: “PARALIZZATO IL TRASPORTO COLLETIVO”
Sono ben 20 gli autobus che questa notte sono stati oggetto di attenzioni da parte di alcuni malviventi e che sono stati resi inservibili. Agli autobus, che si trovavano all’interno dell’autoparco dell’azienda in via Luigi Orlando alle spalle dello stadio, sono stati, nottetempo, asportati tutti i tappi dell’olio e, all’interno del serbatoio, è stato introdotta una sostanza anomala.
Ad accorgersene, stamane, gli autisti che, giunti nell’autoparco, non sono potuti entrare perché hanno trovato il cancello chiuso con una ulteriore catena che ne ha interdetto l’accesso. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Giarre allertati da uno degli amministratori della società, il rag. Riccardo Patti che commenta amareggiato: “Spero non si tratti di un attentato”.
Enormi disagi, a seguito di questa azione criminale, per il trasporto pubblico degli studenti che, quindi, in tante tratte non si è potuto svolgere mentre in altre è partito con notevole ritardo con i pochi mezzi che, dopo attenta verifica tecnica, erano utilizzabili.