L’amministrazione comunale di Aci Castello informa la cittadinanza che da domani, mercoledì 8 marzo, il tratto di strada compreso tra il civico n. 40 di via Stazione (appena dopo il ponte che porta da Aci Castello verso Ficarazzi) e via Timparosa, verrà chiuso al transito veicolare per 30 giorni in modo tale da consentire all’impresa che sta curando i lavori per la realizzazione del collettore fognario, di provvedere alla posa della condotta in quel tratto dove è necessario scavare al centro della sede stradale a causa della presenza di sottoservizi.
Pertanto in previsione di ciò, essendosi concluso l’intervento di ripristino delle condizioni di sicurezza, la via Timparosa ritornerà ad essere transitabile a doppio senso, mentre nel tratto di strada sopra descritto ed interdetto i residenti potranno comunque accedervi.
La ditta appaltante, di concerto con il Comando di Polizia municipale che ha predisposto la relativa ordinanza, sta già provvedendo ad apporre l’idonea segnaletica nei punti strategici per la viabilità.