Un incidente verificatosi nelle vicinanze di un maneggio lungo la parallela di via Spiaggia a Fondachello di Mascali sta provocando pesanti disagi alla circolazione. Coinvolte in una pesante collisione una Fiat Punto e una Yaris Toyota.
Il bilancio è di tre feriti, a quanto pare non gravi soccorsi e trasportati al pronto soccorso dell’ospedale Santa Marta e Santa Venera di Acireale.
Secondo quanto si è appreso la Punto era in fase di manovra e si apprestava ad entrare all’interno di una proprietà privata, cogliendo però alla sprovvista la Yaris che a quel punto non sarebbe riuscita ad evitare lo scontro. Si attende l’arrivo dei vigili del fuoco per la messa in sicurezza della zona e di un’autovettura in particolare dalla quale fuoriesce del fumo.
La strada è stata interdetta al traffico veicolare e lunghe file si sono formate anche sulla via San Giuseppe, anche a causa del rientro straordinario di centinaia di vacanzieri che hanno affollato nella giornata festiva del primo maggio la spiaggia di Fondachello e Sant’Anna. Sul posto sono presenti i carabinieri e la polizia locale di Mascali che stanno eseguendo i rilievi.